Ciao e benvenuto!

Intanto grazie per la tua curiosità, quanto stai per scoprire sull’acqua ti lascerà davvero senza parole.

Acquastrutturata.it raccoglie il lavoro di appassionati ricercatori e scienziati che hanno messo a disposizione la loro conoscenza ed esperienza eseguendo esperimenti e studi ufficiali con il preciso intento di spiegare che cosa è veramente l’acqua.

La scienza in genere tende a considerare e ad analizzare cosa c’è nell’acqua.

Qui invece vogliamo rispondere ad un’altra domanda:

COSA È DAVVERO L’ACQUA?

COSA È DAVVERO L’ACQUA?

L’acqua è la sostanza più comune della terra, talmente comune che forse anche tu la dai per “scontata”!

Proprio per questo motivo non ti chiedi mai: cosa è davvero l’acqua?

Ecco…la sola semplice osservazione che l’acqua è alla base di tutta la vita conosciuta su questo pianeta, ti può far subito capire quanto la risposta a questa domanda sia fondamentale.

Ti sarà capitato di osservare che quasi tutta l’informazione sull’acqua, oggi, sia focalizzata su un approccio di tipo chimico.

L’analizzare i vari aspetti chimici dell’acqua e quello che é disciolto in essa ha sicuramente il suo peso, ma perché fermarsi solo a questo punto di osservazione?

Acquastrutturata.it vuole ampliare la comprensione su cosa sia realmente l’acqua studiandola anche da un approccio di tipo fisico.

Ti renderai conto di come in questo modo possano emergere molte altre possibilità interessanti e applicazioni utili che a loro volta alimenteranno nuove intuizioni, aspetti e connessioni legate alla salute.

È questa la motivazione che ha spinto, Simone Zorzi, titolare del progetto acquastrutturata.it, a voler scoprire cosa sia davvero l’acqua.

Ricercatori, naturopati, nutrizionisti, omeopati e tante altre persone oggi testimoniano un evidente miglioramento della loro vita per aver compreso e testato su di sé le vere potenzialità dell’acqua strutturata. Ora tutti loro stanno sostenendo con forza il sogno di Simone Zorzi:

 

“PORTARE” LA SOSTANZA PRIMORDIALE DA CUI TUTTO HA AVUTO INIZIO
A TUTTI COLORO CHE COME TE SONO RIMASTI “COLPITI”
DA QUESTA NUOVA VISIONE.

 

Bene se desideri far parte anche tu di questo incredibile viaggio verso la scoperta di COSA compone il 99% del tuo corpo, continua a seguirci e se non hai ancora visto il trailer del film documentario “IL SEGRETO DELL’ACQUA” guardalo subito qui sotto:

Guarda subito qui il film completo

IL SEGRETO DELL’ACQUA

Vai al documentario